4 Sciarpa Juggling – Come iniziare

matt_juggling

Se siete in grado di destreggiarsi con successo con due sciarpe in mano dominante e la mano più debole, a volte separati, quindi queste sono le competenze che avete bisogno di fondersi per diventare un successo 4 sciarpa giocoliere! Per il modello di apertura ( la fontana ), le sciarpe non attraversano l’ altra mano.

Una buona idea è quella di utilizzare due sciarpe che sono di un colore e due sciarpe che sono un altro modo che è possibile fare in modo che le sciarpe non attraversare!

Queste regole si applicano per qualsiasi numero di oggetti che si desidera destreggiarsi ( 6 anelli sarebbero 3 anelli in ogni mano, 8 palle sarebbero 4 palle in ogni mano, ecc.)

Suggerimenti per la sicurezza
1.Scarf giocoleria fa consumare molta più energia di palla o anello di giocoleria come realmente dovete muovere le braccia intorno per ottenere una certa altezza sulle sciarpe, in modo da fare un vero e proprio warm-up ed avere pause regolari quando si sta imparando questi trucchi altrimenti si potrebbe fare da soli qualche danno.

2.Nel caso learning su un pavimento di legno, fate molta attenzione a non calpestare una sciarpa, come si finirà per schiantarsi al suolo.
Così Come posso iniziare ?

Inizia imparando alcune 2 sciarpe in una schemi mano. Prendete tempo supplementare la pratica con la mano più debole soprattutto.

2 sciarpe in senso orario e antiorario : Pratica di lancio i due sciarpe in un movimento antiorario, quindi pratica gettando in senso orario.

2 Colonne Sciarpa : gettare una sciarpa up, muovere la mano in tutto e lanciare la prossima sciarpa, poi ritornano la mano per prendere e buttare la prima sciarpa e poi prendere e buttare la seconda sciarpa. Ogni sciarpa è andando su e giù in linea retta, proprio come un ascensore / ascensore!

Ora siete pronti per 4 sciarpe ( due in ciascuna mano ) – che è il motivo per cui siete venuti a questa pagina, in primo luogo! Prendete due sciarpe in ogni mano. La fontana richiede ogni tiro per iniziare nel bel mezzo del vostro corpo e lanciare verso l’esterno del corpo ( in altre parole, la mano sinistra va in senso antiorario, e la mano destra va in senso orario)! Una volta che questo è padroneggiata, è possibile provare le seguenti variazioni ( ricordando che le sciarpe devono essere gettati e catturati nella stessa mano a questa serie di modelli ) :

Sincrono Produce: Gettare una sciarpa da ogni mano allo stesso tempo con una paletta verso l’interno in modo che le sciarpe cerchio esterno. Mentre picco, gettare i prossimi due up. Poi basta andare avanti!

Fuori Synch Produce: Questo è più difficile che tiri sincrona, come avete molto più concentrarsi su. Siete ancora giocoleria due sciarpe in ogni mano, ma gettando da ogni mano in un momento diverso. Questo modello è molto più veloce.

In senso orario/ antiorario : Gettare le sciarpe in modo che ognuno di essi vanno nella stessa direzione ( ad esempio entrambe le mani stanno facendo rotazioni in senso orario ). Quindi provare entrambe le sciarpe in senso antiorario.

Colonne : Gettare una sciarpa su da ogni mano, poi passare entrambe le mani per la partita un paio di centimetri, e lanciare i prossimi due sciarpe in aria. Ora tornare indietro e prendere e buttare le prime due sciarpe, e poi passare di nuovo a prendere e buttare il secondo lotto di sciarpe… e andare avanti! Ci vuole un grande sforzo per rendere questo uno sguardo senza sforzo!

Divide : simili Colonne trick (sopra). Prova a lanciare una sciarpa da ogni mano verso il lato sinistro del corpo, quindi spostare rapidamente le mani per vostra destra e lanciare gli altri 2 sciarpe. Riesci a tenere questo modello va successo ? Come ampia lacuna si può gestire mentre facendolo apparire senza sforzo ?

Orbite : Gettare una sciarpa da ogni mano verso l’alto in aria. Ora oscillare le mani ( che sono ancora ogni possesso di un foulard ) intorno alle sciarpe in aria ( orbitante intorno a loro ). Si può avere il tempo a girare un paio di volte prima di dover continuare giocoleria. È possibile alternare orbite in modo che solo una parte fa un orbita, poi sulla successiva rimessa è l’ altra orbita mano. Effetto molto suggestivo.

Poi : Se si può dominare il trucco Orbit, allora prova a considerare quali altri poi filatura trucchi si potrebbe fare, pur mantenendo un modello di giocoleria.

Le transizioni da 3 sciarpe a 4 :
1.Explosion! Tenere due sciarpe in ogni mano ( stesso colore, ma hanno una scrunched in modo che il pubblico non può vedere). Ora basta destreggiarsi con 3 sciarpe, mantenendo la stessa sciarpa in una delle tue mani. Ogni volta che vi piace di più, è possibile aggiungere al modello con un’altra sciarpa lanciando due allo stesso tempo, poi quando ritorna, si può tenere su di esso di nuovo e solo giocolare con 3! Se si esegue questa operazione abbastanza velocemente, allora si può confondere il pubblico che non sono sicuro di quello che è appena successo!

2.Appearing Sciarpa : Tuck una sciarpa in una tasca o alla vita dei pantaloni (in modo che il pubblico non può vedere, ma in modo che si può facilmente afferrare quando richiesto), e giocolare con tre sciarpe. In un momento scelto, cominciare a fare le 2 sciarpe in una trucchi mano ( provate a farli fuori al lato in modo che il pubblico sarà distratto ). È quindi possibile iniziare a fare due sciarpe in altra parte lanciando la sciarpa tenuta in aria, tirando la sciarpa dal vostro abbigliamento, e continuando il pattern! Se fatto correttamente, il pubblico creda che hai appena fatto una sciarpa apparire dal nulla!
trucco avanzato

Giocolare con 4 sciarpe, poi gettare uno in più alta e andare in una cascata 3 sciarpa. Come il 4 ° sciarpa torna giù, saltare di nuovo in aria. Ora avete la possibilità di continuare a cascata e soffiando una sciarpa in aria, o far cadere di nuovo in un juggle 4 sciarpa.

Il gran finale!

Prendere una sciarpa sulla testa e andare in un breve 3 sciarpa destreggiarsi prima di gettare questi 3 in aria e li cattura sulla testa troppo.

Leave a Reply